The Jaar sulle pagine di Vicenza Jewellery

The Jaar sulle pagine di Vicenza Jewellery

The Jaar sulle pagine di Vicenza Jewellery
27 Aprile 2017 Consuelo Scopelliti

The Jaar è stato selezionato come brand emergente da Vicenza Jewellery, magazine di respiro internazionale, interamente dedicato alle eccellenze nel mondo della gioielleria.

La nostra storia è stata così raccontata sulle prestigiose pagine di questo magazine, nella sezione Fashion & Trends del numero di gennaio 2017. Se siete curiosi di leggere l’articolo, qui trovate la versione digitale della rivista, si parla di noi nelle pagine 70 e 71.

Accanto a The Jaar, è stato raccontato anche il progetto realizzato dai nostri Marco e Martina: Il Farfallino brand interamente dedicato alla creazione di papillon e fiocchi sartoriali: pezzi unici realizzati interamente a mano, dettagli di eleganza ed espressione di personalità e bellezza.

Siamo onorati delle parole spese sul nostro progetto, perché da esse traspare un apprezzamento profondo delle idee che lo guidano. Proprio a tal proposito, una frase tra quelle scritte da Gloria Reali ci torna in mente ed è con essa che vogliamo chiudere questo post. Eccola.

Dettagli di stile, piccole produzioni fatte a mano e curate in ogni aspetto, pezzi unici made in Italy: non è forse questo il lusso contemporaneo?