Con l’autunno l’aria si fa frizzante e i tramonti tersi, gli alberi si tingono di colori intensi e caleidoscopici, si riaccende il desiderio di una serata in casa con gli amici da trascorrere accanto al caminetto, sorseggiando un ottimo vino, tra racconti, ricordi e risate.
Noi diamo il nostro benvenuto a questo autunno con la collezione The Jaar F/W 17/18: sette nuovi bracciali in pietre naturali che, attraverso raffinati accostamenti cromatici, omaggiano i colori eleganti, intensi e mutevoli della natura in questo periodo dell’anno.
Come sempre, tutti i bracciali firmati The Jaar sono realizzati a mano con cura e sigillati dall’inconfondibile pepita Paisley in argento 925.
Trovate la nuova collezione già disponibile nel nostro shop on line. Qui vi raccontiamo carattere e peculiarità di ognuno dei nuovi modelli.
Dragon Blood 8mm
Parte della famiglia dei quarzi, il dragon blood è un diaspro proveniente dall’Australia caratterizzato dalla predominanza di un verde intenso e profondo, attraversato da intrusioni di rosso e ocra.
Scopri il modello
Indian Jasper
Questa varietà di diaspro si caratterizza per colori mutevoli e caldi. L’ocra, il bordeaux, il marrone e il verde danno vita a sfumature raffinate ed evocano lo spettacolo del foliage autunnale.
Scopri il modello
Occhio di Falco e Rodonite (6 e 8 mm
Appartenente alla famiglia dei quarzi, l’occhio di falco venne associato nell’Antico Egitto all’occhio di Horus: simbolo di prosperità e potere regale. L’occhio di falco si caratterizza per un blu notte attraversato da splendidi riflessi di luce che evocano le sfumature iridescenti degli imperscrutabili occhi di un rapace. Una perla di rodonite rosa completa il bracciale, dando vita ad un’eleganza senza tempo.
Scopri il modello da 6 mm
Scopri il modello da 8 mm
Occhio di Tigre giallo e Ossidiana 8mm
Sfumature e riflessi mutevoli oro e ocra in dialogo con i toni del marrone. L’occhio di tigre giallo, qui nella sua versione satinata, stupisce lo sguardo ed evoca sottilmente i giochi di luce e ombra di un bosco autunnale. Questo modello, completato da una perla di ossidiana lucida, delinea uno stile decisamente carismatico.
Scopri il modello
Opale e Dendrite 8mm
L’opale, qui nella sua variante bianca, mostra un’eleganza eterea. Ogni sfera è attraversata da venature che spaziano dal grigio, al nero, al mattone, all’ocra svelando l’unicità del lento processo di formazione di questa gemma attraverso i secoli. A completare il bracciale una perla di dendrite verde a contrasto.
Scopri il modello
Serpentino e Ossidiana
Il serpentino, qui in versione satinata, si caratterizza per la predominanza di un verde delicato, attraversato da venature sui toni del grigio e del bianco latte. La sfera di ossidiana lucida scelta per completare questo modello esalta le naturali sfumature cromatiche del serpentino.
Scopri il modello