Bangle - The Jaar

Bangle

Bangle

Un bracciale in argento bronzo rutenio

Il bracciale rigido della famiglia Bangle rappresenta una voce particolare di The Jaar.

Risultato di una ricerca formale che arriva nel cuore della cultura pop, si sintonizza infatti con il gusto heritage dei bangles anni ‘70 impreziosendo il semplice filo d’argento piatto con gli elementi caratteristici The Jaar, a iniziare dalla pepita Paisley.

  • 84,00
    Quickview

    DAMASCO // Bronze

    ,
    Il bracciale rigido secondo The Jaar. Realizzato a mano attraverso la tecnica artigianale della microfusione. Il modello Bronze è interamente in bronzo, lavorato con una sofisticata finitura galvanica anticata che ne esalta i naturali riflessi caldi. A completare Damasco un raffinato motivo geometrico sul suo lato interno, la pepita con l’inconfondibile motivo paisley e la nostra firma incisa. Damasco esprime pienamente lo stile The Jaar e si propone, in abbinamento con i nostri bracciali in pietre naturali, come il nuovo, irresistibile perfect match. Il bracciale è nichel free, realizzato attraverso processi produttivi certificati e con materiali anallergici.
    84,00
    84,00
  • 89,00
    Quickview

    DAMASCO // Silver

    ,
    Il bracciale rigido secondo The Jaar. Realizzato a mano attraverso la tecnica artigianale della microfusione. Il modello Silver è interamente costituito da argento 925 con finitura lucida, esaltata dal raffinato motivo geometrico disegnato sul suo lato interno. A completare Damasco la pepita con l’inconfondibile motivo paisley e la nostra firma incisa. Damasco esprime pienamente lo stile The Jaar e si propone, in abbinamento con i nostri bracciali in pietre naturali, come il nuovo, irresistibile perfect match. Il bracciale è nichel free, realizzato attraverso processi produttivi certificati e con materiali anallergici.
    89,00
    89,00
  • 89,00
    Quickview

    DAMASCO // Ruthenium

    ,
    Il bracciale rigido secondo The Jaar. Realizzato a mano attraverso la tecnica artigianale della microfusione. Il modello Ruthenium è in bronzo lavorato con una finitura galvanica esclusiva che conferisce al bracciale una finitura color antracite molto resistente, perfetta per chi vuole distinguersi sempre. A completare Damasco la pepita con l’inconfondibile motivo paisley e la nostra firma incisa. Damasco esprime pienamente lo stile The Jaar e si propone, in abbinamento con i nostri bracciali in pietre naturali, come il nuovo, irresistibile perfect match. Il bracciale è nichel free, realizzato attraverso processi produttivi certificati e con materiali anallergici.
    89,00
    89,00
  • Bracciale rigido Damasco Silver
    65,00
    Quickview

    1909 // Pisa S.C. Arena

    ,
    Il bracciale rigido secondo The Jaar. Realizzato a mano, in Toscana, attraverso la tecnica artigianale della microfusione. Arena è interamente realizzato da argento 925 con finitura lucida, esaltata dal raffinato motivo geometrico disegnato sul suo lato interno. Sul dorso del bracciale sono incise le prime cinque parole del nostro inno che soltanto a leggerle si prova un brivido di gioia ed emozione, e ci portano col pensiero nel nostro posto del cuore all’interno dell'Arena Garibaldi. A completare il bracciale la pepita con l’inconfondibile motivo paisley The Jaar, simbolo di rinascita e di vita. La forma del bracciale ricorda simbolicamente l’abbraccio che sempre la nostra città riserverà per chi sul campo combatte per noi. Il bracciale è nichel free, realizzato attraverso processi produttivi certificati e con materiali anallergici.
    65,00
    65,00

Formato da un corpo unico, pratico e immediato da indossare, il bracciale Bangle è realizzato interamente a mano in Toscana con la tecnica della microfusione.

Disponibile in tre modelli – Silver, Bronze, Ruthenium – e in duetaglie (S/102 mm e M/178 mm), può essere deformato dolcemente in apertura e chiusura per assecondare le curve del polso, adattandosi così ad ogni misura.

Il bracciale è nichel-free, realizzato attraverso processi produttivi certificati e con materiali anallergici. Tutti i bracciali della famiglia Bangle sono confezionati in un pregiato packaging di carta riciclata e carta cotone con il logo The Jaar in rilievo e accompagnati da un talloncino calligrafato.